SSL

Scusate la domanda da sprovveduto.

Quando provo ad effettuare una transazione sicura con mozilla, leggi
inviare i dati della carta di credito, mi dice che non riesce a
connettersi al server; Lynx-ssl invece non riesce a compilare certe form, che
devo fare per non dare in pasto alla rete il numero della mia carta di
credito non criptato??

Uso 2.2.r0 con qualche aggiornamento e mozilla Build ID: 2000110321,
non chiedetemi di scaricare troppa roba, a casa non posso, uno dei
motivi per cui vorrei potere fare transazioni sicure è acquistare i CD
di r3, pensavo da Cheeplinux...

Ciao e grazie,

Nicola