Re: Crash di X

Vorrei spiegare che nel caso mio ho il problema inverso: ossia che
da me X e`quasi stabile (quasi significa che se premo certi tasti lo
schermo diventa nero come se fosse partito uno scrren saver,
muovendo il mouse o premendo un tasto si riaccende ...)
MA ....
quando esco da x , sia con logout che non Ctrl-Alt-Fn, lo schermo
testop non mi riappare coorettamente e devo digitare alla cieca )se
faccio startx riparte regolare) ....

On 16 May 2001, at 17:54, Marco wrote:
> [...]

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico