Re: ....openoffice non mi stampa....

> non sarebbe esattamente cosi', per lo meno da come recita il sito
> printing.openoffice.org. In realta' da quello che vi e' scritto serve un
> X-print server. C'e' anche per debian (xprt). Io ho provato un attimo, ora
> la stampante la vede, ma poi non ho avuto tempo di andare avanti con il
> discorso e mi sono fermato a meta'.
>
> --

  ......uhmmmmmmmmm

non vi sembra una macchina uscita di fabbrica senza le ruote?

Dico un software studiato per l'ufficio secondo me dovrebbe
necessariamente stampare altrimenti a che serve?

  Forse si potrà bypassare tramite salvataggio  del file e sua relativa
stampa tramite altro soft ..ma questo porta una discreta seccatura che
porta alla bocciatura del prodotto non trovate?

	Grazie ciao

	Sky