Re: downgrade sid -> woody

On Sat, May 12, 2001 at 02:05:22PM +0200, mix wrote:
> [...]

Io ho fatto cosi' ... essendomi scottato con sid, o rimesso woody in
sources.list e via. Probabilmente ho ancora qualche residui di Sid,
ma tutto mi pare OK ( tranne gmc, che mi son dovuto compilare a mano
perche crashava a ripetizione ... ).

> La seconda non mi pare una buona soluzione. Cosi' facendo rischierei di
> tenere per lungo tempo pacchetti buggati senza nemmeno accorgermene :)

Se non te ne accorgi, forse non sono tanto buggati ... :-)
Quando te ne accorgi, ap-get remove e poi apt-get install dovrebbero
risolvere il problema ( a meno che anche il pacchetto di woody sia
buggato ).

> poi il recente freeze di woody potrebbe ostacolare questo downgrade.

Lo hanno gia' congelato? Mi pareva che mancasse ancora un po di tempo.
Comunque ho letto che questa volta andranno 'per gradi' per cui al piu'
avranno congelato solo i pacchettio della base.

FB