Re: HOME/END in Gnome 1.4 ximian...

Hi

> Beh, ero un attimino perplesso nell'installare ximian, perchè ritenevo
> e ritengo abbastanza normale che ci fosse qualche problema, ma mi pare
> che i problemi siano un po' tanti.

in effetti sono piccoli ma numerosi

> A parte questo fastidiosissimo, non esiste un package task-* per
> installare tutto, e se si cerca di installare tutto a mano si
> incontrano dei conflitti di dipendenza non risolvibili (o perlomeno io
> non sono riuscito a risolverli ;).

come non esiste ? ;-)
task-ximian-core - Ximian GNOME core desktop
task-ximian-gnome - Ximian GNOME desktop

che poi esistano comunque dei problemi e' un'altro discorso ...
tanto per citarne un'altro oltre a quelli elencati nella mia mail precedente
e' il fatto che installando task-ximian-core dovrebbe IMHO andare in
conflitto
e quindi disinstallare task-helix-core che invece resta tranquillamente
installato
pur senza avere alcuni pacchetti che vengono rimossi singolarmente
per incompatibilita' con gli stessi pacchetti di ximiam

> Per il resto va da dio, non c'è che dire.

aggiungerei che e' stato fatto comunque un buon lavoro :)

---
;---+---;
bye |
bye |hor