'pppd' KO [era ... Problema con LTwinmodem/ISA]

Salve a tutti,

    Ho Risoltooooo :))))) Scusa Francesco se ti rispondo solo adesso, ma sono
stato un po' incasinato ultimamente. Il problema era che essendo il mio
LTWinmoden ISA e non avendo configurato correttamente il dispositivo "plug and
paly" con l'utility "isapnp" (e /etc/isapnp.conf ) non riuscivo a caricare il
modulo che il pacchetto "ltmodem578e.tar.gz" mi generava.
D'aiuto mi è stato il doc che ho trovato su
http://www.pluto.linux.it/ildp/altri/PPP-LinuxIT-HOWTO (par.2) che mi ha
permesso di configurare correttamente il mio modem per essere gestito dal
driver.
Ora grazie a l'utility "wvdial" di Debian, riesco ha comporre la telefonata,
riesco a connetermi e ad autentificarmi sul server Tiscalinet, ma al momento
dello start del demone "pppd" la connessione mi cade per time-out di "pppd".

Ecco cosa trovo su /var/log/syslog:
May 10 22:01:59 aries pppd[699]: pppd 2.3.11 started by root, uid 0
May 10 22:01:59 aries pppd[699]: Using interface ppp0
May 10 22:01:59 aries pppd[699]: Connect: ppp0 <--> /dev/ttyLT0
May 10 22:02:29 aries pppd[699]: LCP: timeout sending Config-Requests
May 10 22:02:29 aries pppd[699]: Connection terminated.
May 10 22:02:29 aries pppd[699]: Receive serial link is not 8-bit clean:
May 10 22:02:29 aries pppd[699]: Problem: all had bit 7 set to 0
May 10 22:02:29 aries pppd[699]: Exit.

Sto leggendo ha la documentazione su "pppd" per capire cosa vuol dire la
segnalazione "Problem: all had bit 7 set to 0".
Qualche idea?
Grazie ancora e... alla prossima puntata.

Bye ^_^
       skia
---
"insisti,persisti, raggiungi e conquisti"
Donate yuor free CPU power to SETI@home project
My User Stat:
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/cgi-bin/cgi?email=skia@tim.it&cmd=user_stats_
new