Re: Solaris vs debian

> Bene, c'e' documentazione sulla compatibilità tra debian e solaris?

man?:)

> che vantaggi ha Solaris su debian...se ci sono... ;-)

Solaris ha qualche hanno di vita in piu' ed e' supportato commercialmente in
tutto il mondo, le sun funzionano piuttosto bene, il rpoblema e' che l'HW il
piu' delle volte e' fornito solo da SUN per cui paghi lo scotto. (ma questo
che c'entra con solaris? nulla:)

Per il resto io ho compilato un programma abbastanza complesso che lavorava
raw con dispositivi scsi e implementava un protocollo di rete (DICOM)
senza nessun problema, per cui la compatibilita' fra le due piattaforme e'
piuttosto alta

diciamo che per l'utente normale la differenza e' minima

buon lavoro

ciao
Mauro