Software Open Source per Internet gratuito.

Un'organizzazione politica offre tramite un numero verde mezz'ora al
giorno di connessione gratuita ad Internet per partecipare ai propri
forum.
Probabilmente altre aziende in altri campi offriranno servizi analoghi.
Interessato e incuriosito, mi sono accorto pero' che il software relativo
funziona solo sotto Windows!
(http://www.radicali.it/barra/)

Ho fatto allora presente la bizzarria della cosa ai gestori, che mi hanno
detto di non essere a conoscenza di software per Linux per gestire servizi
di questo genere, pregandomi anzi di farglielo sapere nel caso ne
conoscessi.

Giro la domanda alla comunita' Debian. C'e' qualcosa in giro per queste
applicazioni?
Grazie.