Re: problema con tar

    SA> Salve, ho scaricato due volte il java jdk dalla sun, ma due
    SA> volte mi ha dato lo stesso problema al momento dello
    SA> spacchettamento con tar. Il comando tar lo lancio in questo
    SA> modo:

    SA> tar -xzv -f nome_del_file

    SA> e l'errore che mi da è:

    SA> tar: Salto alla prossima intestazione

    SA> gzip: stdin: invalid compressed data--format violated tar: Il
    SA> figlio ha restituito lo status 1 tar: Uscita per errore
    SA> ritardata dall'errore precedente

Guardati le opzioni di `tar': quel "-xzv" sta per "estrai,
scomprimendo, dicendo cosa stai facendo". Forse il "nome_del_file" non
è un file compresso con gzip.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.