From: "Ivan Chillon" <ichillon@ubisoft.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Monday, April 23, 2001 3:45 PM
Subject: DNS down every day

Ciao a tutti
Ho dei problemini con il mio DNS (Debian naturalmente)
Visto che non sono molto esperto di Debian (finora la gestione era fatta in
remoto da un mio collega) spesso e volentieri il lunedì mattina mi ritrovo
con la rete down in ufficio.
L'unica soluzione è sempre e solo un rebbot del DNS.

Please qualcuno da dirmi da dove iniziare?

Grazie

Ivan

Ivan Chillon
   System/Network  Administrator