Re: noioso 2

On 22 Apr 2001, at 17:57, FB wrote:
> Ti conviene partire dal sistema base (< 100 MB, credo) e poi aggiungere
sulla potato e`un poco di piu` ... con la hamm feci stare TUTTO
(compreso netscape ma escluso emacs) su un 486/33 con 150
MB HD e 8MB ram
> pian piano quello che ti serve, usando il 'package manager' di Debian.
> Se hai una connessione decente ad Internet (>= 56Kb flat-rate), puoi anche
> evitare di scaricarti l'immagine dei CD e fare direttamente l'istallazione
> via rete. Altrimenti scaricati l'immagine dei cosidetti 'dischetti di
> installazione'( 4 o cinque, credo), installa da li e poi vai avanti.
I dischetti di installazione sono 15 ... sono 3/4 se fai la
installazione da rete (ossia via ppp). Se hai un altro computer
vicino potresti usare quello come server e installare da quello via
ethernet.