Re: Configurare X

Così scrisse Ferdi il Wed, Apr 18, 2001 at 10:14:22PM +0200:

> si  configurava con  800  x  600 16bpp,  con  Mandrake 7.2  (X=4.01)
> riuscivo ad ottenere il riconoscimento e quindi avevo anche 1024 x ?
> 16bpp.  In particolar  modo  con la  Mandrake  esisteva (aperta  una
> sessione X) un "tool" di configuazione, non il XF86Setup nativo, che
> mi permetteva di selezionare la mia scheda.
>
> Con la Debian ?

Io ho preso il XF86Config-4 della  Mandrake e l'ho messo nella Debian,
dopo aver  installato X 4.0.2.  Ci sono anche  un paio di  modulini da
caricare nel kernel, non ricordo quali,  domani in ufficio te lo posso
dire. Anzi, no, dopodomani...

Se non  puoi installare la  Mdk fammi un fischio  che ti mailo  il mio
file di conf....

Ciao
Diego

--