AWE64+midi+kernel2.2.17

Buongiorno a tutti, prima mail in lista, indi mi presento, mi chiamo
Matteo, uso Debian da un paio d'anni, sarei fondamentalmente un
programmatore C ma, per motivi di mercato, riconvertito al web devel.

Sono riuscito a far funzionare il midi (wavetable comprese) sotto
Debian Potato con kernel 2.2.17 e visto che anche qualcun'altro ha
avuto il mio stesso problema segnalo brevemente gli step da seguire.

Premetto che io ho un AWE64 Gold isa.

0) Occorre installare il pacchetto awedrv.deb
1) Seguire le direttive contenute nel file /usr/src/awedrv/INSTALL in
   merito alla configurazione dell'isapnp (attenzione alle modifiche
   da fare all'isapnp.conf in merito proprio alla wavetable).
2) Installare i sorgenti del kernel e ricompilarli con tutte le parti
   specificate in Documentation/sound/AWE come moduli
3) applicare le patch contenute nella dir /usr/sr/awedrv con lo script
   install.sh
4) compilare il tutto
5) configurare il file /etc/modules come descritto sempre nel file
   INSTALL
6) copiare una wavetable dal cd della soundblaster
7) caricarla con il comando sfxload <nomewtable>

problema: rosegarden non utilizza in play la wavetable caricata mentre
il player midi consigliato lo fa, qualche soluzione ?

Matteo.

--
  Matteo Nastasi  -  Milano - Italy  | HomePage: mop.netdyna.com
  Sostenere e supportare GNU/Linux ! | ICQ-Numb:38095675  IRCnet:#c-it