compilazione modulo

Un saluto a tutta la lista.
Ho un problema con la compilazione di un modulo. Ho montato sul comp una
scheda ethernet CNET DM9102, nel dischetto incluso nella confezione ho
trovato anche i moduli per linux.
Quando faccio make org mi da errore perchè si aspetta di trovare i
sorgenti del kernel in /usr/src/linux, mentre io li ho in
/usr/src/kernel-source-2.2.17.
Ho provato a modificare il path ma continua a darmi errore.
Dopo aver dato il comando make org ricevo questo messaggio:
make: *** [org] Error 1
Che fare?
Grazie
Angelo
--

 ooo0  "...Tutti gli uomini sono santi, se prendono veramente
(   )   sul serio i propri pensieri e le proprie azioni. Chi