Help me!!

Ciao ragazzi

Scusate il disturbo ma non sò + cosa fare :( mi spiego,
Ho un problema con le mail esterne, in quanto il mio relai mail (vulgan.ubisoft.it) riceve mail esterne ma non riesce ad inoltrarle al server mail exchange interno. ( ha funzionato fino a stamane)
Please qualcuno sa dirmi dove devo mettere le mani?
La mia cdn è collegata ad un cisco 1600,il 1600 al mio relai mail 194.185.31.50 e di seguito il firewall 1994.185.31.51 (sempre debian)che dovrebbe far passare tutto al mio NT exchange, ma non va.
Da exchange ping to fw and relai mail e viceversa, e internet va alla grande, (infatti vi scrivo da un mio account personale altrimenti la mail non sarebbe mai arrivata)

Grazie infinite di aiutarmi.

Ivan Chillon

Virgilio Mail - Il tuo indirizzo E-mail gratis
http://mail.virgilio.it