Re: Problemi con lilo-disco SCSI

On Sat, Dec 30, 2000 at 04:40:03PM +0100, Giuliano Grandin wrote:
> Il sistema si avvia col floppy creato al momento dell'installazione, ma
> è lentissimo, ci vogliono diversi minuti perché carichi il kernel e

se win<=98se , allora io userei loadlin in config.sys (multiboot del
M$-dos>=6.0) del disco rigido o su dischetto di avvio dos.

O magari grub, ma e` da tempo che non provo piu` a metterlo su floppy.

Comunque non capisco come mai (la prima volta compact sembra fare
il suo lavoro, a quanto dicono i tuoi logs, ma una seconda volta
dice che ha tolto solo 0 bios calls. Bho).