Re: Problemi con il kernel prodotto da make-kpkg

On Sat, Dec 30, 2000 at 11:12:47AM +0100, Diego Roversi wrote:

DR> Il problema e' che il kernel-image-2.2.15 non vuole andarsene. L'ho
DR> disinstallato con dpkg -r, ma ogni volta che con apt-get installo
DR> qualcosa, magicamente mi viene riproposto per l'installazione, e la
DR> cosa e' piuttosto scocciante. Per fortuna durante l'installazione mi
DR> chiede se voglio procedere con l'installazione, e gli dico sempre di
DR> no.
DR> Qualcuno sa spiegarmi il perche'?

Guarda che il problema non e` di make-kpkg, ma delle dipendenze di
qualche pacchetto, che richiede la image della 2.2.15. Non e` che hai
su i moduli alsa o i moduli pcmcia? Quelli dipendono strettamente dal
kernel per cui sono stati compilati.

Per controllare cosa e`, rimuovi la 2.2.15, poi lancia dselect e vedi
<spazio><enter>leggi cosa scrive).

Ciao.
--
     Massimiliano Masserelli        |      URL:    http://www.interim.it/
     Internet Images S.r.l.         |      Tel:    +39-051-6241909