Re: problema con moduli

Hi

> Non so', perchè quando lancio linux, mi scrive un sacco di righe che
parlano di moduli, ma sono
>troppo veloci da capire di cosa parlano. Ho provato anche a vedere con
dmesg, ma non c'è
>scritto niente di quello che ho visto.

dmesg ti mostra gli ultimi 8 Kb del buffer del kernel e non c'entra nulla
con i messaggi degli altri
programmi/comandi

non ho capito cosa vuol dire "lancio linux" se e' il boot allora va bene
dmesg ma per vedere gli errori devi dare un'opzione (il livello di
dettaglio)
se invece intendi dire "lancio la compilazione di linux" allora quando dai
il comando
"make quellochetipare" aggiungi come sotto
">/tmp/logfile;make quellochetipare >>/tmp/logfile 2>>/tmp/logfile;more
/tmp/logfile"
cosi' ti vedi tutto quanto con comodo ;-)
se preferisci puoi usare "less" al posto di "more"
gli apici non li devi mettere ovviamente

---
;---+---;
bye |
bye |hor