Re: problema con moduli

On Thu, Dec 28, 2000 at 11:38:43PM +0100, tavolate@tin.it wrote:

t> Non so', perchè quando lancio linux, mi scrive un sacco di righe che
t> parlano di moduli, ma sono troppo veloci da capire di cosa parlano.
t> Ho provato anche a vedere con dmesg, ma non c'è scritto niente di
t> quello che ho visto.

Prova a dare il comando

# depmod -a

e vedi se al boot successivo spariscono.

BTW, Debian provvede un utile script per la compilazione del kernel e dei
moduli, che produce un .deb per l'immagine del kernel simile a quelli
disponibili con la distribuzione. Il pacchetto si chiama kernel-dev, per
l'utilizzo guarda la documentazione in /usr/doc/kernel-dev (fondamentalmente
si tratta di usare il comando "make-kpkg kernel-image" piuttosto che il
solito "make clean; make dep; make bzlilo; make modules;
make modules-install").

Ciao.
--
     Massimiliano Masserelli        |      URL:    http://www.interim.it/
     Internet Images S.r.l.         |      Tel:    +39-051-6241909