gnuplot bug?

Ho trovato un problema in gnuplot che non posso credere che non sia un
qualche bug (o qualche mia misconfigurazione) :)

Non posso modificare una linea di comando piu' lunga di una riga, perche'
andando all'indietro con il cursore, raggiunta l'inizio della riga,
non "salta" alla riga precedente, ma rimane fermo nel primo carattere,
riuscendo a rendere molto difficile la correzione (va a capo quando
scrivo un qualunque carattere, non si vede immediatamente dove sto
scrivendo...)

E successo a qualcun'altro?
Io sto usando Gnuplot 3.7 su una Debian 2.2

grazie

--
Software is like sex ...          |Linux. The Internet operating system.
it's better when it's free        |http://trieste.linux.it