Re: problema con moduli

Hi

> Salve a tutti,
> ho appena ricompilato il kernel, ma quando lancio il comando make modules
mi esce fuori il
> messaggio: "non si può fare niente per i moduli".

eh si ... hanno fumato troppo e ormai sono allo stadio finale della malattia
! :-)))))
il compilatore ha deciso per un atto di eutanasia :D
ROFL
scusate (non lo faccio +) ma queste traduzioni in italiano mi fanno
sempre morire dal ridere ;-)

> Ne conoscete il motivo?

immagino che volesse dire "nothing to do"  o qualcosa del genere
cioe' che non ha niente da fare perche' probabilmente
non hai moduli da compilare o li hai gia' compilati ;-)

---
;---+---;
bye |
bye |hor