Re: Debian - Linux Espresso

On Tue, Dec 26, 2000 at 11:17:13PM +0100, Pathfinder wrote:
> Ho installato Debian-Linux Espresso (Interpuntonet).
> Sono entusiasta perche' è Debian ed è Italiana.

Non conosco Linux Espresso, ne ho solo sentito parlare e non sono
riuscito a capire una cosa. Cosa c'e' di differente in LE che non poteva
essere fatto collaborando con l'internazionalizzazione e la
localizzazione di Debian?
Spero non sia la stessa cosa, perche' questo significherebbe solo
disperdere le forze per un progetto che e' gia abbastanza vasto.

> ... ma vi prego, consigliatemi qualcosa di veramente efficace per
> configurare le mie periferiche (stampante-scheda audio ecc.) come libri,
> siti ecc.

I puntatori sono i soliti, HOWTO, man pages e documentazione del
Kernel/Pacchetti. Non ti so aiutare in altro modo, dato che me la sono
sempre cavata in questo modo.

bye,
KA.