Da Pine a Mutt

Salve a tutti e buone feste.

Ho in programa di passare da pine a mutt, ma sono frenato da un paio di
feature di pine che non so se posso avere in mutt:

- Ho la necessita` di rispondere dal mio account usando indirizzi diversi
  a seconda a chi era indirizzata la mail (in particolare vorrei
  rispondere usando lo stesso indirizzo al quale era stata inviata la
  mail). Cosi` come vorrei poter scrivere usando in maniera facile diversi
  indirizzi mittente. In pine questo posso farlo in automatico usando le
  rule. Mi sembra che in mutt questa cosa potrei farla smistando le mail
  su folder diversi a seconda del destinatario e poi definendo degli hook
  per ognuno dei folder nel quale ridefinisco di volta in volta il mio
  indirizzo (anche la signature deve essere diversa). E` possibile da
  dentro mutt o devo usare procmail per filtrare tutta la mia posta in
  arrivo?
  E` possibile avere un unico inbox virtuale fatto da piu` folder nel
  quale viene smistata la posta in arrivo?

- Il primo di ogni mese, il buon vecchio pine mi archivia autoaticamente i
  folder che io gli ho detto (mi sembra si chiami pruning 'sta roba)... e`
  possibile in mutt? Come?

	Giova

PS: si vede che non ho niente da fare? :)

--
Giovanni Bortolozzo   <borto@pluto.linux.it> or <giovanni.bortolozzo@libero.it>
        *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***