creazione di un cd

Ciao a tutti,
sto cercando di costruire un server con un controller RAID della Mylex
(del tipo DAC9660). Poiche' il boot denominato "compact" della
distribuzione ufficiale non funziona (in pratica non individua la
presenza del controller, anche se dovrebbe), ho pensato di costruire un
kernel nuovo (su di un'altra macchina) e per farlo sono partito dalla
versione 2.2.18 che ha gia' al suo interno il supporto del controller in
questione. Usando mkrboot ho costruito lo zip dal quale ho estratto i
file da masterizzare (non avendo idea di come costruirlo, ho usato
root.bin della "compact" che mi sembrava il piu' vicino alle mie
esigenze). Tutto bene nella fase di inizializzazione: mi riconosce il
raid, mi partizione il disco virtuale in maniera regolare, ma al momento
di installare il system kernel ed i moduli mi si impianta tutto. In
pratica nel cd che ho masterizzato io ho messo solo i 4 file generati
dal comando mkrboot (install.bat, linux, loadlin.exe e root.bin) e
pensavo che la procedura installasse direttamente il kernel del boot (il
file linux messo nel CD), ma evidentemente cio' non e' vero; inoltre
anche usando il CD ufficiale il tutto non va avanti (forse perche' il
kernel all'interno di tale CD e' di una versione precedente).

Qualcuno mi sa dire come devo costruire il CD in maniera che abbia al
suo interno tutte le cose essenziali per arrivare in fondo
all'installazione classica di debian 2.2?
In alternativa "mi accontento" ;) di un sito dove posso trovare
indicazioni in tal senso.

Scusandomi per la lungaggine ringrazio tutti in anticipo

Andrea Basso