Re: Dipendenze src...

Mandi! Christian Surchi
  In chel dí si favelave...

CS> Se ti interessano i deb di postgres7 senza doverteli rifare, li trovi (non
CS> ufficiali naturalmente) all'indirizzo www.samfundet.no/~tfheen/debian.

Anche per sparc? Dubito... ;(((

CS> Questo e' indicato anche nella lista di fonti non ufficiali per apt,
CS> all'indirizzo www.internatif.org/bortzmeyer/debian/apt-sources/

Grazie dei due link.

In ogni caso il problema è che dai sorgenti di postgres 7 non riesco a
creare il pacchetto odbc-postgresql, che credo sia indispensabile per
far andare odbc. Mi sono spulciato debian/rules ma inizio a non capirci
nulla, queli benedetti dh_* offuscano tutto! ;-)))

Il brutto è che su una povera sparc 10 ci metto una buona mattinata a
ricompilarlo... ;(((
[insomma, la strada per tentativi non è molto percorribile... ;(((]

--
  La guerra e` un'avventura senza ritorno.
							(Giovanni Paolo II)