Nuovo Mirror Debian su rete GARR

Vorrei segnalarvi un nuovo mirror Debian, agli indirizzi

ftp://mi.mirror.garr.it

oppure

http://mi.mirror.garr.it

Piu`   in  generale   mi   permetto   anche  di   segnalarvi
http://mirror.garr.it. Il  progetto non e`  ancora ultimato,
ma e`  gia` abbastanza maturo. Il  posizionamento dei server
sui POP del GARR verra` verosimilmente ultimato intorno alla
meta` di Gennaio.

L'annuncio e` un po' ufficioso nel  senso che per ora i vari
mirror sono aperti a chiunque. Non posso pero` escludere che
in futuro l'accesso  verra` limitato alle reti  GARR: se nel
frattempo ne volete approfittare, siete comunque benvenuti.

Colgo l'occasione per augurare Buone Feste a tutti.

--
Dr. Enrico Cavalli                            | C onsorzio
System & Network Administrator                | I nteruniversitario