Re: scsi .......scsi........scsi

    S> Kernel compilato con le sue belle opzioni.........durante il
    S> boot la periferica viene vista : " scsi generica sgc........"
    S> ma poi in /dev non c'è un.................piffero!  vede il
    S> cdorm scsi come sr0 il masterizzatore come sr1 ma lo scanner
    S> no!

I device presenti nella directory /dev non necessariamente sono
"implementati" nel kernel, e viceversa. Sono dei "semplici" file, le
cui informazioni associate identificano un particolare dispositivo
all'interno del kernel.

Se guardi nella directory /dev è presente uno script `MAKEDEV', che
provvede a creare i device che ti servono. Eseguilo con il parametro
`sg', in questa maniera:
# /dev/MAKEDEV sg

    S> C'è qualche vana speranza ?

Si, ce n'è sempre! Facci sapere.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.