Re: kernel originale

Hi

> Per favore, visto che siamo tutti sulla stessa lista (:-) eliminate i
> CC: personali, grazie!

infatti sarebbe + semplice se i messaggi della lista arrivassero con il
reply-to
impostato alla lista stessa ;-)

[...]
>     AB>  make dep; make bzImage ; make modules ; make modules_install
>
>     AB> (devo fare qualche make clean?)
>
> Credo proprio sia il caso. Quando modifichi il .config, è sempre il
> meglio un bel di `make mrproper depend'.
>
> Come mai non usi make-kpkg? Rende la vita (del kernel-admin, se non
> altro) quasi banale :-)

neanche io uso il make-kpkg ;-)
motivo : una volta non c'era make-kpkg e l'abitudine di scaricarsi e
compilarsi il kernel da soli e'
dura da togliere. Inoltre senza tutti gli script automatizzati se ti succede
qualcosa imprechi
solo contro te stesso dato che si tratta del kernel e non di un pacchetto
qualunque.

---
;---+---;
bye |