Re: kernel originale

Per favore, visto che siamo tutti sulla stessa lista (:-) eliminate i
CC: personali, grazie!

    AB> Ottima idea, grazie a tutti e due.

    AB> E' lo stesso se invece di andare di make-kpkg, uso la via
    AB> non-debian?

    AB>  make dep; make bzImage ; make modules ; make modules_install

    AB> (devo fare qualche make clean?)

Credo proprio sia il caso. Quando modifichi il .config, è sempre il
meglio un bel di `make mrproper depend'.

Come mai non usi make-kpkg? Rende la vita (del kernel-admin, se non
altro) quasi banale :-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.