Re: kernel originale

Scavenging the mail folder uncovered Lele Gaifax's letter:

> Scusa, ma in /boot/config-2.x.y dovresti avere il config utilizzato
> per costruire quel kernel. Copialo in
> `.../kernel-source-2.x.y/.config', fai le modifiche che ti servono, e
> vai di make-kpkg!

oggi sono veramente cotto. ovviamente questa soluzione e' quella ottimale.
(se non trovi il config in /boot, lo becchi nel cdrom, credo. o il sonno
mi avra' fatto nuovamente toppare miseramente?)

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com