Re: kernel originale

    AB> Scusate se riposto: sto lavorandoci adesso e se arriva un
    AB> suggerimento e' ben accetto:

    AB> Per riavere un kernel come da prima installazione, si puo'
    AB> utilizzare il programma di installazione stesso (facendo il
    AB> boot dal rescue disk), fermandosi ad un punto opportuno (prima
    AB> che vada a installare i pacchetti )? La ragione e' che mi
    AB> ricordo abbastanza bene quello che ho fatto per la prima
    AB> installazione, mentre ricostruire nel make menuconfig quello
    AB> che dovrebbe esserci stato mi resta e' molto piu' complicato.

Scusa, ma in /boot/config-2.x.y dovresti avere il config utilizzato
per costruire quel kernel. Copialo in
`.../kernel-source-2.x.y/.config', fai le modifiche che ti servono, e
vai di make-kpkg!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.