kernel originale

Scusate se riposto: sto lavorandoci adesso e se arriva un suggerimento e'
ben accetto:

Per riavere un kernel come da prima installazione, si puo' utilizzare il
programma di installazione stesso (facendo il boot dal rescue disk),
fermandosi ad un punto opportuno (prima che vada a installare i pacchetti
)?
La ragione e' che mi ricordo abbastanza bene quello che ho fatto per
la prima installazione, mentre ricostruire nel  make menuconfig quello
che dovrebbe esserci stato mi resta  e' molto piu' complicato.

grazie e ciao.
alberto.