libpam-opie

Hi all

Sto cercando di far funzionare wu-ftpd con le OTP su una debian potato.
Christian tempo fa mi suggeri' di installare opie ma opie chissa' perche'
c'e' solo la parte client in potato. Comunque mi sono scaricato
opie-server_2.32-6.deb
da woody a mano e ho cercato tentato l'installazione sulla potato.
Opie server richiede 2 pacchetti : opie-client (e qua' non ci sono problemi)
e la libreria libpam-opie (che non riesco a trovare)
qualcuno con una woody installata mi sa dire se c'e' ?

tra l'altro se l'avessi trovata avrei seguito la prima strada e cioe' usare
appunto
la libreria con pam saltando opie server dato che il wu-ftpd supporta il pam

TIA
---
;---+---;
bye |