Re: kernel moduli vecchi

On Thu, Dec 21, 2000 at 02:24:12PM +0100, Stefano Zacchiroli wrote:
> perche' il Makefile che hai usato per compilare il kernel non si occupa
> certo di rimuovere i vecchi moduli, ma solo di copiare quelli nuovi
> nella dir /lib/modules/<version>

> prima di eseguire "make modules_install", dai un bel "rm -rf
> /lib/modules/<version>"; se poi vuoi utilizzare i moduli appena
> installati prima di reboottare: "depmod -a".
>
> Ciao

La cosa migliore e' dare un diverso nome al kernel del tipo
2.2.17-my-1 rinominando in questo modo il file di configurazione apposito.
In questo modo viene creato un nuovo tree sotto /lib/modules/.
Un po' come fanno i soliti noti di RH o altri quando rilasciano
i kernel con patch e configurazioni specifiche. Fra l'altro serve
a distingure i TUOI kernel da quelli ufficiali.

--
Francesco P. Lovergine