Re: kernel moduli vecchi

On Thu, Dec 21, 2000 at 02:16:13PM +0100, Alberto Bigazzi wrote:
> -Come mai non mi sono stati rimossi quando ho ricompilato?
perche' il Makefile che hai usato per compilare il kernel non si occupa
certo di rimuovere i vecchi moduli, ma solo di copiare quelli nuovi
nella dir /lib/modules/<version>

> - Come faccio a liberarmene (in modo sicuro: sicuro di non far guai).
prima di eseguire "make modules_install", dai un bel "rm -rf
/lib/modules/<version>"; se poi vuoi utilizzare i moduli appena
installati prima di reboottare: "depmod -a".

	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zacchiro@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"