Re: Downgrade dei pacchetti con Dselect.

On Wed, Dec 20, 2000 at 10:12:47PM +0100, paolo massei wrote:

> Se non la dico grossa, penso basti cambiare le righe in /etc/apt/source.list,
> togliendo quelle relative a woody ed inserendo (magari con apt-cdrom) le
> stringhe per i pacchetti da cd; a questo punto, 'apt-get update' e poi
> vai con dselect.

Da quanto capisco io non e' possibile fare il downgrade di un
distribution. Pero' e' possibile deinstallare e reinstallare singoli
pacchetti. Di conseguenza non puoi tornare indietro da woody a potato,
ma puoi disinstallare e reinstallare direttamente quanto ti occorre.

--
Francesco P. Lovergine