Downgrade dei pacchetti con Dselect.

Ciao a tutti!
Avrei un problemino: ho intenzione di provare ad installare la versione
unstable di Helix Gnome utilizzando il comodissimo Dselect. Temo pero' che
l'esperimento durera' per ben poco tempo e dunque voglio esser sicuro di
riuscire a tornare indietro. Vengo al dunque: come faccio a fare il
downgrade dei pacchetti di helix installati e rimettere le versioni normali
di potato? Una volta installati pacchetti di versione superiore a quella
disponibile comunque dselect non mi permette di reinstallare i pacchetti
vecchi come si farebbe normalmente! Inoltre sono piuttosto pigro e sono alla
ricerca di una soluzione diversa dal dover ripescare dai CD tutti deb di
Gnome che mi servono e installarli uno per uno dal prompt della shell!! ;)
Attendo con impazienza qualche brillante soluzione! :))

Bye -Paper-

.oOo.oOo.oOo.oOo.oOo.oOo.oOo.oOo.oOo.oOo.oOo.

The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of
sweet sounds, is fit for treasons, stratagems and spoils; the motions of his
spirit are as dull as night and his affections dark as Erebus: let no such
man be trusted. -- William Shakespeare