usb

Due problemi

1) ho installato il supporto usb del kernel 2.2.18 e funge perfettamente
tranne che non funzionano gli alias nel conf.modules. mi spiego

se aggiungo

alias usbcore usb-uhci

il modulo usb-uhci non viene caricato e sono stato costretto a ripegare su un
post-install

2) piu' fastidioso. Ho una stampante su usb. Come da manuale ho creato il
device /dev/usb/lp0 con major number 180
aggiungo un bel
alias char-major-180 printer
ma cups mi dice che non puo' aprire il device in questione

se carico a mano il modulo printer tutto perfetto.

E' un problema di cups?
I driver per usb si comportano cosi' a causa dell'hot-plug e non c'e' nulla
di strano?
Qualche suggerimento??

Ciao
	Ale