Re: Configurazione exim

On Tue, Dec 19, 2000 at 11:43:57PM +0100, Frodo Baggins wrote:
> Salve,
>   ho un problemino con exim. Per ridurre le spese telefoniche, in
> attesa dell'arrivo nella provincia francese dell'ADSL, uso due
> provider diversi. Ognuno dei due ha il suo bravo server smtp, che
> ovviamente rifiuta di trasferire la posta per l'altro. Nella
> documentazione di exim sembra che si possano indicare più di uno
> smarthost nella linea host_lists. Ma non funziona. Il primo rifiuta la
> posta e questa non passa. Qualcuno ha un'idea brillante?

Avrai due script per connetterti. Fai in modo che tra gli script che
partono quando tiri su il ppp ce ne sia anche uno che si preoccupa di
cambiare al volo la configurazione di exim in base al provider scelto, e
faccia ricaricare la configurazione.

Chiaro? :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it