Re: Comandi Hayes + guide

On Tue, Dec 19, 2000 at 01:59:28PM +0100, Alberto Bigazzi wrote:

> Ne ho trovata una un po' minimale e semza spiegazioni:
>
> http://www.modems.com/glossary/extend2b.html

I comandi Hayes hanno il brutto vizio di cambiare a seconda
del chipset, salvo un sottoinsieme 'standard'...

> Se qualcuno avesse di meglio...
>
> A proposito di referenze utili da tenere a portata di mano (cioe' sul
> portatile), tra le guide di Debian, solo la O'Reilly (che non e' un gran
> che a mio avviso) e' disponibile in forma elettronica?  Sapete nulla della
> "Unleashed"?
> Le vecchie guide: Linux system administrator guide e Network administrator
> guide, sono sorpassate?  C'e' di meglio in giro come referenza?
>
> ciao
> Alberto.

Invece delle guide tuttologhe mi sembrano piu' valide le guide
specifiche del DDP. E poi se quelle attuali non ti garbano, rimboccati
le maniche e scrivine una tu. Mi sembra il modo migliore di assicurarsi
una guida sempre up-to-date.

--
Francesco P. Lovergine