Re: Comandi Hayes + guide

Ne ho trovata una un po' minimale e semza spiegazioni:

http://www.modems.com/glossary/extend2b.html

Se qualcuno avesse di meglio...

A proposito di referenze utili da tenere a portata di mano (cioe' sul
portatile), tra le guide di Debian, solo la O'Reilly (che non e' un gran
che a mio avviso) e' disponibile in forma elettronica?  Sapete nulla della
"Unleashed"?
Le vecchie guide: Linux system administrator guide e Network administrator
guide, sono sorpassate?  C'e' di meglio in giro come referenza?

ciao
Alberto.