Re: wine e Word.

    Mauro> io ho fatto girare winhelp e notepad ma venivano
    Mauro> ricompilati erano applicazioni riscritte per essere
    Mauro> utilizzate con libwine..

Sicuramente NO! Chi vuoi che ricompili programmi M$ per farli andare
con Wine??? Proprio quelle due applicazioni (originali w95) girano
senza problemi, o comunque giravano la prima volta che ho provato
wine, probabilmente un annetto fa. Quindici giorni fa ho constatato
che sia Delphi5 che applicazioni scritte con esso funzionano senza
problemi, tra l'altro facendo puntare C: alla directory Widows di
Win4Lin!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.