Re: gnapster

On Sun, Dec 17, 2000 at 10:54:59PM +0100, a.maurizi@isao.bo.cnr.it wrote:

> 	Qualcuno lo usa?
> 	Perche' quando gli dico connect lui continua
> 	a dire "Finding best host ..." ma non lo trova
> 	mai? C'e` un altro client per GNU/Linux?

Io lo uso e devo dire che funge benissimo.
Magari devi aspettare un po' in relazione alla velocita` del
tuo collegamento ... io ho ADSL e non ci mette molto.

Non e` che sei dietro un firewall che sega le richieste alle porte
usate da napster (peraltro non son sempre quelle).

Daniele
     Written and sent with only FREE and OPEN SOURCE software