Re: configurazione debian 2.2

> Ho notato però che durante il caricamento dopo il calculating modules
> dependencies mi da un numero elevato di righe che non sono riuscito a
> leggere ,ma sembrano tutti dei failed di librerie ed infine sono riuscito a
> leggere  il failed del sg.
>
> Cosa posso fare ?

	Forse potresti mandarci i messaggi di errore? ....
	dovresi trovarli in /var/log/messages(?)

Alberto Maurizi				ISAO-CNR
a.maurizi@isao.bo.cnr.it		via Gobetti 101
http://www.isao.bo.cnr.it/~abl/maurizi	I-40129 Bologna, Italy
Phone n. +39 051 639 9615		Fax n. +39 051 639 9658

"Il tempo trascorso a ridere, e' tempo trascorso con gli dei"
                                        (proverbio giapponese)