configurazione debian 2.2

Un saluto a tutti ,
	sono un nuovo utente di debian ed ho alcune difficoltà:

in modo particolare usando linux in un sistema workstation non sono riuscito a configurare il kernel affinchè mi rendesse disponibile la scsi per lo scanner al comando ls -l sg infatti non trova nessun device .
Eppure ho attivato le voci nel xconfig.

Ho notato però che durante il caricamento dopo il calculating modules dependencies mi da un numero elevato di righe che non sono riuscito a leggere ,ma sembrano tutti dei failed di librerie ed infine sono riuscito a leggere il failed del sg.

Cosa posso fare ?

	Ringraziandovi fin d'ora vi saluto

	Sky