Re: touchpad

Ho installato da poco Debian sul mio Travelmate 342T.
Ho impostato PS/2 come tipo di mouse e '/dev/psaux' come device.
Risultato: il touchpad va benissimo ad eccezione dei i tasti centrali di
scorrimento che rimangono ignorati e va bene anche il mouse esterno (io ne ho uno
da L.10.000 con tre tasti, ed il tasto centrale, con l'opzione 'emulazione 3
tasti', si comporta come richiesto).

Ciao, Antonio.