Modclean...

Dopo due mesi che uso potato mi sono accorto finalmente che i moduli
non venivano mai tirati giù, nonosante fosse kerneld/kmod a farne il
load.

Boh, mi leggo /usr/doc/modutils/README.Debian.gz e scopro che sono
cambiate le cose, e che ora a tirare giù i moduli ci pensa modclean.

Bene: dov'è modclean?! ;-)))

anna:/cdrom/dists/potato# zgrep modclean Contents-i386.gz
usr/share/man/man8/modclean.8.gz			base/modutils

c'è solo la manpage!!! ;(

[ok, ci metto 5 secondi a mettere in cronta un modprobe -r ogni 10
minuti, ma questa cosa mi incuriosisce... ;-)))]

--
  Se si insegna a un bambino a programmare in qualche linguaggio
  informatico, questo esercizio logico lo renderà padrone e non