Re: wine e Word.

On Sat, Dec 16, 2000 at 12:56:13AM +0100, Lele Gaifax wrote:
> Si: wine reimplementa alcune parti di widows, altre le carica
> direttamente dalle librerie .dll native.

si ma cosa carica da .dll native e cosa da libwine dipende dalle
opzioni nella configurazione/riga comando. In teoria wine puo`
girare senza NIENTE di M$ installato, ma NON SO cosa riesce
a fare girare in tale situazione. Se ricordo correttamente,
ho visto girare recentemente winzip su un wine istallato di fresco
(con file di configurazione vuoto [si, non era una debian] che neanche
si sognava di cercare le .dll native da qualche parte)