Re: wine e Word.

On Fri, Dec 15, 2000 at 02:02:46PM +0100, Alberto Bigazzi wrote:

> Ciao a tutti.
>
> Causa monopolio, ho bisogno di usare Word per editare e rispedire un
> modulo complicatissimo che non so se StarOffice potrebbe gestire bene.
>
> Qualcuno mi ha detto di provare  installare wine, che dovrebbe essere
> libero. Forse c'e' un pacchetto  Debian. C'e' in RedHat .
> Dopo, che devo fare per poter  usare Word? Io ho i dischi di Office, ma
> come li installo?? Non ho, evidentemente, NT installato.
>
> E' possibile far qualcosa?

Non ci provare nenche, trattandosi di un prodotto MS sicurament usa
funzioni non documentate del sistema e quindi wine e' fuori gioco.
La stessa Corel ha dovuto fare delle mofiche per fare il porting
sotto wine dei vari prodotti.
Se proprio devi installa VMWare e usa windows e word dalla macchina
virtuale.

--
Francesco P. Lovergine