Re: Java [_newbie_]

On Wed, Dec 13, 2000 at 06:27:05PM +0100, FB wrote:

> Vero, sembrano proprio quelli. Evidentemente non avevo cercato abbastanza :)
> (ho gia non-free in source.list).
> In effetti ho cercato java, e avendo trovato i dummy mi sono fermato,
> pensando che se ci sono i dummy, allora non ci sono quelli veri
> (che invece ci sono, ma si chiamano diversamente ... )
>
> A questo punto mi chiedo se la 'unstable' contiene il JDK 1.2 ( o Java2,
> per dirla con Sun ), o addirittura jdk 1.3 ...

Non so cosa dire: li ho notati per puro caso mentre guardavo la listona
di dselect (uff, che faticata;) ; mi sembra comunque che l'intallazione da tar.gz
del jdk di Sun, crei zero problemi: crei una directory, spacchetti, dai due direttive
benissimo documentate e vai col java: per disinstallare, cancelli la dir  e via.
Io ne ho avuto bisogno *solo* per Star(open)-office ed ho preferito
fare cosi', senza scaricare tonnellate di roba (linea sonnacchiosa, a volte) e la jdk
la trovi su molte riviste (e la /usr/local su tutti i sistemi ;)).

 Ciao
        paolo massei